Questo post é stato letto 15810 volte!
Ultima gara dell’anno per gli amaranto di Bruno Trocini che al Granillo dovranno vedersela con l’Igea Virtus. Bisognerà vincere, per chiudere al meglio il 2023 e dare seguito, quanto meno, sul piano dei risultati ai due successi consecutivi che hanno riportato la Reggio Calabria nuovamente dentro la griglia play off.
Sebbene la compagine dello Stretto si stia confermando sempre più corsara in trasferta, ci si aspetta che Bolzicco e compagni possano tra le mura amiche, dare quel sorriso tanto atteso dai tifosi amaranto, ponendo fine a gare fino ad ora dai due volti per prestazione ed atteggiamento.
Si torna a giocare dopo tre giorni e il tecnico, nel presentare la sfida casalinga contro l’undici di De Gaetano, ha ancora una volta affidato il suo pensiero ai canali ufficiali del club.
Il match
“Dobbiamo ripartire, ha detto Trocini, dal secondo tempo della gara con la Sancataldese. Ieri abbiamo effettuato una seduta di scarico mentre oggi abbiamo svolto la classica rifinitura…Ci troveremo di fronte una squadra che domenica scorsa ha riposato e ha avuto maggiore tempo per prepararsi alla gara, ma noi dobbiamo dare continuità alle tre vittorie consecutive cercando di conquistare l’intera posta anche nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi che sono sempre al nostro fianco.”
Recuperi e indisponibili
“Recuperiamo Salandria, che ha smaltito l’influenza. Oltre a Dervishi che, ha precisato, ha ripreso a correre, non ci sarà Zucco. Lo riavremo dopo la sosta per il Natale, mentre il resto del gruppo è a disposizione.”
L’avversario
“È una squadra, ha sottolineato, ben organizzata che sta attraversando un periodo particolare e verrà al “Granillo” per fare la partita. In rosa, ha concluso il tecnico, ha diversi calciatori che hanno militato nel settore giovanile amaranto e che vorranno dimostrare il proprio valore al cospetto del pubblico reggino.”
Mister Bruno Trocini, ha quindi diramato la lista dei 22 convocati che prenderanno parte alla gara con la Nuova Igea Virtus.
L’elenco completo
𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢: Fecit, Velcea
𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢: Aquino, Cham, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Zanchi
𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐢: Barillà, Bright, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta
𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐢: Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti
Questo post é stato letto 15810 volte!