Sporting Locri, inizia l’avventura da serie A

Sporting Locri, inizia l’avventura da serie A

sporting locri

sporting locri

Sarà presentata il 30 settembre alle ore 19,00 presso la struttura Kampus Siderno, SS106 tra Locri e Siderno, la squadra di calcio a 5 femminile dello Sporting Locri, neo promossa nella massima serie del campionato Figc, serie A nazionale.

Ad inaugurare la nuova stagione ci sarà Tonino Raffa, giornalista Rai e noto cronista della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, che modererà l’evento. Durante la cerimonia, in presenza di autorità, associazioni sportive, imprenditori, tifosi e famiglie, il presidente Domenico Stilo e la dirigenza amaranto presenteranno la nuova rosa che quest’anno affronterà la stagione e l’inserimento di nuovi soci. Verranno, inoltre, illustrati i progetti che la società porterà avanti in campo non solo sportivo ( con la presentazione del calendario del campionato che partirà il 7 ottobre) ma anche sociale- aggregativo e commerciale.

Sarà dato spazio a tutte le novità, alla proiezione del video “Emotion Sporting Locri. Un sogno chiamato serie A” produzione Asimmetrici Video di Bernardo Migliaccio Spina. Attenzione verrà riservata, anche, a tutte le iniziative che verranno intraprese grazie al partenariato con Enti ed Aziende che supporteranno il progetto “Sporting Locri & Friends. Donne con il cuore amaranto”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!