Scopelliti all’ospedale di Melito Porto Salvo (Rc)

Questo post é stato letto 63110 volte!

giuseppe scopelliti

Il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti all’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo per illustrare il progetto di accorpamento con l’Hub di Reggio e la valorizzazione del nosocomio melitese.

Domani mattina alle ore 10 il governatore della Calabria terrà una conferenza stampa nei locali del nosocomio melitese durante la quale spiegherà i vari interventi previsti nel piano di rientro della sanità calabrese per il rilancio dell’ospedale.

Indiscrezioni parlano di importanti novità sull’ospedale che verranno annunciate. Tra questi dovrebbe esserci la creazione di un laboratorio d’analisi e l’istituzione di un pronto intervento per il punto nascita per permettere alle partorienti urgenti di ricevere soccorso al “Tiberio Evoli”.

Questo post é stato letto 63110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *