Reggio Calabria, solidarietà del Pd a Pignatone dopo il ritrovamento del bazooka

Reggio Calabria, solidarietà del Pd a Pignatone dopo il ritrovamento del bazooka

giuseppe pignatone

Iniziano gli attestati di solidarietà al capo della Procura di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, dopo il bazooka ritrovato nei pressi del palazzo di giustizia.

“La mia solidarietà al magistrato e la mia vicinanza alle forze dell’ordine e alla Calabria onesta che combattono la `ndrangheta col vivere quotidiano. Non lasciamoli soli”, afferma la vicepresidente dei deputati democratici Rosa Villecco Calipari. “Ancora minacce – commenta in una nota – a Reggio Calabria. Mentre Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza eseguono, da questa mattina, 250 perquisizioni in tutta la provincia, un bazooka viene trovato dagli agenti della Squadra mobile, dopo una segnalazione anonima, nei pressi del Palazzo di Giustizia. Un`arma che doveva servire per compiere un attentato nei confronti del procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!