Reggio Calabria, Giuseppe Giofrè al Palazzo Storico della Provincia

giuseppe giofre'

Questo post é stato letto 32050 volte!

giuseppe giofre'È uno dei talenti della popolare trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. È il vincitore della categoria ballo, con il 73% delle preferenze al televoto. Giuseppe Gioffrè sarà ricevuto oggi alle ore 17.00 dal Presidente della Provincia Giuseppe Raffa e dall’amministrazione intera.

“Ringrazio il Presidente Raffa – dichiara il Consigliere Rocco Sciarrone –  per aver subito condiviso ed apprezzato questa iniziativa. Giuseppe è uno di noi. Un ragazzo della provincia di Reggio con un grande sogno e con la passione per il ballo che adesso finalmente si comincia a realizzare. Personalmente ne conosco bene la qualità e la tenacia, caratteristiche che, senza dubbio, sono state fondamentali per superare le molte difficoltà e le prove che hanno costellato il suo cammino professionale fino ad oggi.

Ho sentito il dovere di chiedere al Presidente Raffa di poter invitare Giuseppe al Palazzo per ricevere tutti gli onori del caso per come si conviene in questi casi e come testimone positivo per i nostri giovani reggini. Ed il Presidente Raffa è rimasto subito entusiasta di questo”.

Oggi alle ore 17.00 il Palazzo Storico della Provincia aprirà le porte a questo importante talento. Tutti i suoi fans, gli operatori dell’informazione e gli appassionati di danza della provincia sono invitati a partecipare numerosi per far sentire tutto il loro calore a Giuseppe che  a giorni partirà alla volta degli Stati Uniti per frequentare la più celebre scuola di Hiphop la Millennium Dance Complex grazie alla borsa di studio offertagli da Tezenis.

Questo post é stato letto 32050 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *