Reggina: il 26 Settembre parte avventura in serie B senza VAR

Reggina: il 26 Settembre parte avventura in serie B senza VAR

 

La Reggina prosegue la preparazione precampionato al Sant’Agata, rimesso a nuovo, mentre procedono i lavori di ammodernamento del Granillo.

NOMI ECCELLENTI

Mister Toscano ora può contare su un elemento di assoluto valore come Lafferty. Va ad aggiungersi ad una rosa che ha tra le sue fila elementi di prim’ordine come Denis, Menez, Mastour, Bellomo e Reginaldo.

IL NUOVO SPONSOR

Il club dello Stretto, intanto si è fregiato della collaborazione con Macron, ora fornitore ufficiale delle nuove maglie e divise di gara per il prossimo campionato di B.

Serie BIntanto, in seno al club presieduto dal lungimirante e dinamico presidente Luca Gallo l’attenzione era volta anche al conoscere le modalità di svolgimento del prossimo campionato cadetto, Sono state definite con l’Assemblea di Lega B, collegata con tutte le società in videoconferenza.

Queste le direttive diramate in merito.                                                                 

La data di avvio del prossimo campionato cadetto, sarà il 26 settembre.

L’ultima giornata della stagione regolare si disputerà il 7 maggio 2021, in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell’inizio degli Europei.

LA VAR

Serie B RegginaRinviata anche l’introduzione della VAR alla prossima stagione 2021/2022, come da testuale comunicato in sintesi trascritto:   

La situazione di crisi determinata dal Covid-19 e le conseguenti problematiche per ripresa della stagione hanno determinato l’impossibilità di portare avanti, il training arbitrale attraverso amichevoli e gare off-line.

I PLAYOFF

All’unanimità l’assemblea ha anche stabilito di disputare le gare dei playoff della stagione sportiva in corso, tutte alle ore 21,00.