Provincia, Rao: “Giusto riconoscimento a Statti. Ora per lui sfida importante a tutela del mondo agricolo calabrese”

Assessore-Rao

Questo post é stato letto 15060 volte!

Assessore Rao
Assessore Rao

L’Assessore all’Agricoltura della Provincia di Reggio Calabria, Gaetano Rao, si congratula con Alberto Statti per la sua elezione Presidente di Confagricoltura Calabria.

“Vengono  riconosciute  le qualità – dice Gaetano Rao – di un imprenditore che opera da tempo e con successo nel comparto. Un imprenditore agricolo che ha fatto della valorizzazione delle eccellenze del territorio il suo principale impegno. Ora lo attende la sfida, dal lato della rappresentanza associativa, della tutela degli interessi  del mondo agricolo.

Auspico – conclude Rao – una sempre maggiore interazione tra istituzioni pubbliche e rappresentanze degli interessi degli operatori. Sin dal mio insediamento ho sempre creduto nelle potenzialità della concertazione che, nel nome della tradizione di Confagricoltura, anche la nuova guida di Statti saprà assicurare”.

Questo post é stato letto 15060 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *