Premio Simpatia 2013, si riparte con rinnovato entusiasmo

gruppo-premiazione-scilla

Questo post é stato letto 24220 volte!

gruppo-premiazione-scilla
gruppo-premiazione-scilla

L’entusiasmo per la brillante Kermesse di sabato scorso in occasione della settima edizione del Premio Simpatia  trova anno dopo anno un crescente coro di consensi tra i partecipanti ed  un sostegno unanime dei media.

Questi eventi in cui spicca una grande capacita’ organizzativa e di forza di unione del gruppo, sono la ricetta per ripartire con rinnovato entusiasmo e passione, tali prerogative ci proiettano al ricco cartellone culturale per l’autunno-inverno 2013 2014  che ”Incontriamoci Sempre ” offrirà alla città.
Si ricorda che e’ gia’ in atto il bando Nazionale del Concorso di poesia F CHIRICO ,con le sezioni ITALIANO E DIALETTO, la novita’ di quest’anno e’ quella di una sezione legate ai giovani Under 18 sempre per le due sezioni.

Si parte gia’ dal mese di ottobre con i corsi che riguradano la nostra cultura e le tradizioni,con il corso di organetto,tamburello e lira calabrese,da lunedi  7 ottobre la docente SORGONA’ inizia un corso di Moda e sartoria ,a breve ripartira’ il corso Tarantelle del Sud con la direzione artistica della bravissima GIOVANNA SCARFO’ cantante e ballerina dei TARANPROJECT, ogni venerdi con la regia dello scrittore Antonio Calabro’ ” CIOCCOLATE DI LETTERATURA” presentazioni di scrittori calabresi, con tanti emergenti,negli incontri serali,saranno servite le cioccolate con aromi vari,anche al gusto di bergamotto, i giovedi serali saranno legati al vino, serate dal tema ” IMPARIAMO A CONOSCERE E BERE IL VINO”con l’esperto LUCIANO MAZZACUVA, di volta in volta saranno invitati le aziende vinicole del territorio – Intenso sara’ anche il programma delle ricorrenze legate alle festivita’ varie ed al periodo Natalizio.

L’impegno e la passione per creare momenti di condivisione e aggregazione trovano l’Associazione Incontriamoci Sempre un valido riferimento culturale cittadino grazie ad RFI per la possibilita’ di svolgere attivita’ nella bellissima stazione di REGGIO CALABRIA S CATERINA.

Questo post é stato letto 24220 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *