No ’ndrangheta, Gentile (Pdl): “Positiva la presenza dei giovani”

no 'ndrangheta

Mentre è in corso la manifestazione indetta da Il Quotidiano a Reggio Calabria contro la ‘ndrangheta, il senatore Antonio Gentile ha affermato che ” l’alto numero di partecipanti alla manifestazione da parte di bambini, ragazzi e giovani è un fatto positivo.

Non è nostra intenzione fare polemiche sui disguidi che non hanno portato all’emanazione di un’autorizzazione ufficiale dagli uffici regionali della soprintendenza- dice Gentile- ma chiediamo al dott. Mercuri di fare in modo che le assenze non vengano computate nel numero massimo stabilito dal ministro Gelmini perchè , nel caso contrario, sarebbe una beffa per la quale saremmo costretti a rivolgerci allo stesso Ministro che, giovedi scorso, aveva auspicato la partecipazione degli studenti oggi a Reggio”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!