Melito Porto Salvo (Rc), sequestrata una moto d’acqua ad Annà

Melito Porto Salvo (Rc), sequestrata una moto d’acqua ad Annà

La stagione estiva vede ancora una volta a pieno regime il piano operativo della Questura, mirato a garantire per l’intero periodo la tutela della legalità sulle spiagge e sulla fascia costiera maggiormente interessata dalla presenza di bagnanti e diportisti, con tolleranza zero verso coloro che non rispetteranno le norme di sicurezza e la tranquillità di chi fruisce del nostro litorale.

Proprio nell’ambito di tale attività, secondo le direttive impartite da Questore di Reggio Calabria, Dott. Carmelo Casabona, personale della Squadra Nautica dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel pomeriggio di ieri domenica 1 agosto, durante il pattugliamento del litorale sud, a bordo dell’Unità Navale Classe Squalo in località Annà di Melito Porto Salvo procedeva al sequestro di una moto d’acqua con a bordo due giovani ragazze che navigava a ridosso della spiaggia ponendo in pericolo la navigazione ed i bagnanti.

Alla ragazza F. A.M. di anni 23, oltre al sequestro del mezzo, sono state contestate violazioni amministrative per l’ammontare di circa 1000 euro.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!