Madonna di Polsi (Rc), conclusa festa..senza boss

Madonna di Polsi (Rc), conclusa festa..senza boss

eadv

boss di san luca

La festa della Madonna della Montagna, nel santuario di Polsi, si è conclusa senza la presenza dei boss della ‘ndrangheta.

Secondo i rilevamenti fatti dagli investigatori, gli esponenti delle cosche che erano presenti erano inferiori come numero rispetto agli scorsi anni e, in piu’, si é trattato di esponenti di secondo piano dell’organizzazione criminale. La festa ha registrato la tradizionale massiccia partecipazione popolare, con tanto di musiche, balli e bivacchi.

Era naturale un esito di tal genere visto che qualche mese fa gli inquirenti avevano arrestato in tutta Italia circa 300 persone tra le quali anche i boss che durante la precedente edizione della festa si erano intrattenuti durante un summit segreto per eleggere in tale Oppedisano il nuovo capo bastone.

Ecco le immagini filmate dagli inquirenti:

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!