Locri (RC), appello del movimento LocRinasce al giornalista Filippone a proseguire la sua attività con entusiasmo e obiettività

Questo post é stato letto 14010 volte!

Il movimento politico LocRinasce, nell’apprendere la notizia del vile attentato perpetrato ai danni del giornalista Ilario Filippone, si unisce a tutti coloro che stanno manifestando solidarietà allo stimato professionista, incitandolo a proseguire la sua attività con l’entusiasmo e l’obiettività dimostrate finora.

In questa circostanza sì è costretti a constatare che, fino a quando verranno attuate azioni mirate ad indebolire la nobile arte d’informare i cittadini in ordine a quanto avviene sul territorio, il popolo non potrà definirsi libero. Pertanto, bisogna prendere atto che l’azione registrata non è rivolta solamente al dr Ilario Filippone, che ha l’unica colpa d’impegnarsi con serietà e professionalità a fare il suo mestiere, ma ha i suoi effetti deleteri su tutta la società, che a causa di questi atti potrebbe essere privata di una importante parte del diritto all’informazione.

Tutto questo sarebbe insopportabile per un territorio che sta facendo ogni possibile sforzo per alzare la testa, tentando di sottrarsi alle forze occulte della malavita organizzata. L’appello di LocRinasce, anche se può apparire superfluo, va alle forze dell’ordine e alla magistratura, affinché provvedano al più presto ad assicurare alla giustizia coloro che intendono violare i patti di civile convivenza. In ordine all’accaduto, gli autori di azioni tanto scellerate sappiano che la popolazione è indignata e farà sempre di più barriera per arginare la loro nefasta modalità di vivere.

Questo post é stato letto 14010 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *