Locri (RC), 5° appuntamento di Leali alla città su Parco archeologico di Locri Epizefiri

Locri (RC), 5° appuntamento di Leali alla città su Parco archeologico di Locri Epizefiri

locandina locri

locandina locri

Il movimento civico “leali alla città” giunge al suo quinto appuntamento programmatico. L’argomento che verrà trattato all’incontro di domenica 27 marzo h. 18,30, presso il Noir 2.0 Lounge Bar, verterà su “Parco Archeologico di Locri Epizefiri e lo Sviluppo Turistico Locale”. Nel corso della serata, con l’ausilio di giovani tecnici del settore, saranno affrontate le problematiche che impediscono un concreto sviluppo dell’area archeologica di Locri Epizefiri ed il consequenziale sviluppo turistico locale.

Verranno prospettate alcune soluzioni concrete alle criticità esistenti ed ognuno potrà fornire il proprio contributo di idee e di proposte da inserire nel programma di governo. Durante l’incontro, verrà, inoltre, illustrato un reportage fotografico che presenta lo stato attuale del parco.

«La tematica è di fondamentale importanza – afferma il candidato a Sindaco, Giovanni Calabrese- perché il parco rappresenta la prima risorsa culturale e turistica del nostro comprensorio. Prima di parlare di sviluppo turistico è importante valorizzare il nostro patrimonio e rendere fruibile i luoghi di notevole importanza storico- culturale, nonché incrementare i servizi e le attrattive».

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!