Locri, al via la “Giornata Nazionale dello Sport”

giornata-sport

Questo post é stato letto 23230 volte!

Appuntamento celebre e atteso quello della “Giornata Nazionale dello Sport” giunto alla sua dodicesima edizione con il claim “Se vi piace lo sport preparatevi a tutto”. Anche quest’anno la Città di Locri ha aderito, anticipando, però, la manifestazione, dal 7 giugno al 2 giugno. La Delegazione Provinciale Coni di Reggio Calabria ha invitato pertanto tutti i Comuni della Provincia, con Locri che si candida così ad essere una delle piazze principali per questo evento che negli anni ha già attirato ed attratto centinaia di famiglie e sportivi.

La kermesse che permetterà a tutti i cittadini, sportivi e appassionati di praticare le diverse discipline sportive presenti sul territorio, è stata presentata a Palazzo Comunale e già le associazioni sono a lavoro per organizzare al meglio la giornata che presenterà novità e sorprese.

Gli spazi destinati alle attività sportive, anche per quest’anno, verranno allestiti sul lungomare cittadino, area parco giochi lato sud.

Tutte le associazioni e le società sportive locresi hanno aderito all’iniziativa, dando la possibilità di pieno svago e di divertimento a bambini, giovani e sportivi.

Questo post é stato letto 23230 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *