Fiera del Natale a Taurianova

Fiera del Natale a Taurianova

Fiera-Natale-Auser-Taurianova

Fiera-Natale-Auser-Taurianova

L’Associazione di Volontariato “Auser” di Taurianova in collaborazione con l’Associazione culturale “Artemisia” di Pellegrina di Bagnara Calabra e con il patrocinio del comune di Taurianova, organizza la “Fiera del Natale”.

Nei giorni 13, 14 e 15 dicembre l’ex Palazzo Municipale di Radicena sarà teatro di un’ampia esposizione di artigianato locale, presepi artistici, oggettistica solidale e prodotti tipici della tradizione natalizia.

Tre giornate che i soci Auser del circolo di Taurianova, coordinati dalla presidente Maria Rosa Romeo, hanno voluto dedicare alla riscoperta delle tradizioni locali e dell’artigianato artistico, alla solidarietà, alla multiculturalità e alla convivialità.

Diversi i momenti che animeranno i tre giorni in cui si svolgerà l’evento: venerdì 13 alle ore 16.30, sarà inaugurata la Fiera con l’accensione di un albero di Natale, allestito dai bambini dell’istituto comprensivo “Monteleone – Pascoli” e del gruppo Caritas “San Giuseppe Moscati”; sabato 14 dalle ore 16, si terrà una degustazione di zeppole e vin brulé, domenica 15 dalle ore 16, il circolo Auser sarà, invece, impegnato in una raccolta fondi con la distribuzione di dolci tipici della tradizione natalizia.

Lo spazio espositivo sarà aperto al pubblico venerdì dalle 16.30 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21.

A cornice dell’evento, musica popolare ed etnica natalizia.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!