Condofuri (Rc), Paolo Meneguzzi in concerto

Condofuri (Rc), Paolo Meneguzzi in concerto

eadv

Paolo Meneguzzi in concerto. Cresce l’attesa per la festa di Condofuri Marina organizzata dalla Pro Loco. Molti gli appuntamenti in programma nel paese jonico in piazza “Regina Pacis” che culmineranno con l’esibizione live del noto cantante.

Tutto ha avuto inizio nella serata del 19 agosto con la musica revival anni 60-70 con salvatore pangallo ed a seguire la scuola di ballo “Dancing Planet”.

Il 20 agosto ci sarà la premiazione dei bambini di Giocolandia, giochi svolti durante l’estate. Tutti pronti, anche per il gioco a quiz “Il cervellone” mentre non mancheranno le risate con il cabaret del duo “Vai e Vieni”.

Sabato sera (21 agosto) sarà dedicata alla musica del gruppo “Musocofilia” in attesa della serata conclusiva  (22 agosto) con Paolo Meneguzzi.

Dopo aver cantato, tutti ad ammirare lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Schiavone. La manifestazione sarà resa possibile grazie all’interessamento e l’organizzazione della Pro Loco e dell’assessore comunale Daniele Latella.

Molti i fans del cantante pronti ad intonare “Imprevedibile”, il singolo che ha anticipato Miami, il nuovo album di inediti di Paolo, uscito il 1 giugno 2010, e che riguarda un album che parla assolutamente d’amore.

La manifestazione sarà seguita dal nostro giornale on line www.ntacalabria.it

La festa di Condofuri Marina segue, in ordine di tempo un altro successo compiuto dalla Pro Loco che è riuscita a ripristinare a Condofuri Superiore, il 16 luglio 2010, la festa del Carmine. Tanti anche gli appuntamenti organizzati ad agosto come la Festa del Patrono San Domenico a Condofuri Superiore (7-8 agosto), la serata teatrale a San Carlo (11  agosto) e la sagra dei prodotti tipici in Piazza a Condofuri Marina (12 agosto).

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!