Brevi di cronaca del 19 ottobre 2012

carabinieri

Questo post é stato letto 17310 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà G.D., 53 anni, poiché nell’ambito di una attività di controllo finalizzata al contrasto dell’abusivismo edilizio, accertavano, con l’ausilio del locale Ufficio Tecnico Comunale, la presenza di un manufatto in ferro e cemento armato, dell’altezza di circa 4 metri, realizzato senza le prescritte autorizzazioni.

-I militari della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio (RC), su ordine di esecuzione, traevano in arresto R.V., 57 anni, il medesimo deve espiare la pena di anni 1 di reclusione per aver violato le norme inerenti le misure di prevenzione.

-I carabinieri della Stazione di Grotteria (RC), deferivano in stato di libertà V.B., 65 anni, poiché veniva trovato in possesso di titolo bancario asportato all’Istituto “Banca Nuova” nel corso di una rapina.

-I militari della Stazione di Caraffa del Bianco (RC), deferivano in Stato di libertà S.M., 36 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione delle “stragi del sabato sera”, veniva sorpreso circolare alla guida dell’autovettura Nissan Terrano, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

Delianuova (RC), ignoti hanno esploso 9 colpi d’arma da fuoco contro la porta di un fabbricato rurale di proprietà I.N., 54 anni.

Questo post é stato letto 17310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *