Brevi di cronaca del 17 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 18450 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Roccella Jonica (RC), denunciavano in stato di libertà R.A., 23 anni, per il reato di guida in stato di ebbrezza e ritirata la patente di guida.

Reggio Calabria, due individui, bloccavano alle spalle D.R.M., 85 anni, nell’androne di casa e lo rapinavano della somma in contanti di euro 3.000, riscossa poco prima presso l’ufficio postale.

-I carabinieri della Stazione di RC-Cannavò, traevano arresto in flagranza di reato M.D., 37 anni, per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di PS.

Reggio Calabria, ignoti esplodevano diversi colpi di arma da fuoco, all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale “C.D.D.N.”, di proprietà P.D., 51 anni.

-I militari della Stazione di Condofuri San Carlo, deferivano in stato di libertà: N.G., 64 anni; M.D., 20 anni; S.M.A., 20 anni; M.F., 18 anni; M.G., 18 anni; N.D., 61 anni; N.G., 24 anni; V.E., 21 anni; N.M., 30 anni; N.S., 33 anni, per il reato di rissa.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di una ordinanza di esecuzione di pene concorrenti, traevano in arresto L.G., 50 anni. Prevenuto dovrà scontare la pena di anni 3 e mesi 7 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di truffa, calunnia e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

Questo post é stato letto 18450 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *