Brevi di cronaca del 15 ottobre 2012

Carabinieri

Questo post é stato letto 17530 volte!

Carabinieri controlli
Carabinieri controlli

Caulonia Marina (RC), ignoti, decorsa notte,previa effrazione di una grata e di una porta finestra ubicata sul retro,si sono introdotti nella rivendita di tabacchi di proprietà R.M., 46 anni, ed hanno asportato circa 100 euro in contanti e un numero imprecisato di pacchetti di sigarette di varie marche, un personal computer marca HP.

Siderno (RC), Si verificava un incendio all’interno dell’esercizio commerciale “F.C.”, di proprietà S.A., 52 anni.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di M.S., 78 anni, ed hanno asportato euro 750 circa, varie stecche di sigarette italiane ed estere di proprietà del figlio, gestore di una tabaccheria, due fucili.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietàV.A., 61 anni, asportando un pc portatile, una fotocamera digitale e oggetti in oro e argento per un valore di euro 5000.

Taurianova (RC), ignoti, dopo aver forzato una finestra, si introducevano all’interno del magazzino degli attrezzi dell’istituto professionale “G.C., ed asportavano quattro alberi cardanici e due rastrelli.

San Ferdinando (RC), ignoti hanno esploso quattro colpi di pistola calibro 7,65, all’indirizzo dell’autovettura Citroen C3, di proprietàA.V., 51 anni.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto L.G., 26 anni, colto nella flagranza del reato di tentata estorsione. Il prevenuto intendeva costringere la propria madre, minacciandola con un coltello da cucina, a consegnargli la somma di euro 1.000.

Questo post é stato letto 17530 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *