Brevi di cronaca

Brevi di cronaca

carabinieri

carabinieri

05.10.2012, Bruzzano Zeffirio (RC), ignoti si sono introdotti nell’abitazione di S.C., 58 anni, previa effrazione della porta di ingresso, ed hanno asportato due motoseghe, un compressore, una lancia idropulitrice, numerosi attrezzi da lavoro e circa 50 litri di gasolio.

05.10.2012, Benestare (RC), I militari della Stazione di Careri, traevano in arresto V.D., 49 anni. A seguito di mirata perquisizione domiciliare, rinvenivano, abilmente occultate all’interno della cappa del camino: n. 2 piante di canapa indiana essiccate; n. 4 dosi del peso di 2 grammi della stessa sostanza.

05.10.2012, Stilo (RC), Ignoti hanno danneggiato, alcuni pannelli in legno utilizzati per la costruzione di un muro di contenimento relativo ad un’area di sosta per pullman di linea, della ditta edile “O.C. di C.L.”

05.10.2012, I carabinieri di Villa San Giovanni (RC), corso servizio perlustrativo, intervenivano presso la scuola elementare e materna, accedevano all’interno del plesso scolastico ed identificavano, un 12enne di villa San Giovanni, in possesso di materiale di cancelleria. Successiva perquisizione domiciliare, consentiva di recuperare la refurtiva per un valore di circa 3.500 euro asportata in diversi furti compiuti ai danni dell’istituto nei mesi scorsi (televisore lcd, personal computer, impianto stereo, nr. 2 stampanti, giochi per infanzia, vario materiale di cancelleria e didattico). Attività indagine consentiva di imputare responsabilità predetti furti, in concorso con il 12enne, al padre. Il padre e la madre del minore venivano, altresì, denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.

05.10.2012, Reggio Calabria, due soggetti a bordo di un motociclo, entrambi con il volto travisato da casco integrale, i quali, dopo aver aperto lo sportello dell’autovettura di V.A., 66 anni, con movimento repentino, le sottraevano la propria borsa contenente un telefono cellulare, n. 3 carte di credito, documenti personali e somma contante euro 600 circa, dileguandosi successivamente per vie limitrofe.

06.10.2012, Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Fiat Panda, di proprietà P.G., 58 anni.

05.10.2012, Taurianova (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Panda di proprietà M.M., 64 anni.

06.10.2012, Taurianova (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Punto, di proprietà P.C., 50 anni.06.10.2012, Gioia Tauro (RC), un incendio di natura verosimilmente dolosa, sviluppatosi all’interno dell’esercizio commerciale stagionale denominato lido balneare “P.”, di proprietà M.P., 46 anni.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!