Annà (RC), terza serata di Annà in scena

Annà in scena

Annà in scena

Non li scopriamo certo oggi. La Compagnia teatrale di Delianuova (RC), si conferma un’allegra combriccola di persone che su ogni “tavola” che calca, offre agli spettatori risate ed emozioni a gogò. E non poteva mancare Annà, dove il passaparola sull’arrivo di questa Compagnia, aveva fatto si che il salone parrocchiale adibito a teatro, diventasse pieno fino all’inverosimile.

Un successo che va oltre ogni più rosea aspettativa. Una simpaticissima commedia quella ammirata in questa terza serata della Rassegna “CIAO NUCCIA 2011” dal titolo “nomi cugnomi e paternità”, con un esilarante finale, che ha riscosso enorme successo nella frazione di Melito Porto Salvo, ma anche nelle varie piazze e teatri calabresi e siciliani dove si sono esibiti.

Successo dovuto sicuramente ad un grande affiatamento, alla cura dei particolari ed alla maestosa regia di Giovanni Palumbo, che non si è dimenticato di ricordare l’amicizia instauratasi tra le due realtà teatrali di Annà e Delianuova e i premi ricevuti dagli attori di Annà in Scena durante la selezione regionale dell’anno scorso intitolata all’ex onorevole Fortugno.

Il fascino della Rassegna “CIAO NUCCIA “ prende sempre più, erano presenti tra gli altri il Presidente del Consiglio comunale di Melito P.S. Benedetto e il neo (appena rinominato) assessore Latella che nell’omaggiare gli artisti deliesi con una targa, ha voluto rimarcare l’importanza che ormai riveste questa Kermesse amatoriale, la più importante delle attività culturali invernali del comprensorio melitese e che nonostante le poche risorse economiche che arrivano dalle istituzioni, molti volontari con tanti sacrifici riescono ugualmente a mettere sù una “giostra del divertimento e della cultura” di livello elevato.

La chiusura è spettata, come di prassi, al presidente di “Annà in Scena” Vincenzo Costantino che ha ricordato l’appuntamento per domenica 27 febbraio, sempre alle ore 18, sempre ad ingresso gratuito, sempre ad Annà, con il gruppo INCANTO di CZ.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!