A Sant’Ilario dello Ionio “Epifania in musica”, il sindaco Brizzi consegnerà i bonus ai neonati del 2011

sindaco_brizzi

Questo post é stato letto 18410 volte!

sindaco_brizzi
sindaco_brizzi

Domani, 5 gennaio 2012, nelle sale di Palazzo Speziali-Carbone,  a S. Ilario dello Ionio, seconda edizione di “Epifania…in musica”  con il coro “Euterpe” del M° Mary Sgrò.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, vede l’esibizione dei piccoli cantori dell’omonima scuola di musica sidernese, insignita del patrocinio morale della Città di Siderno, che intoneranno i più classici canti natalizi e le più moderne melodie dei giovanissimi. Nella vigilia della serata più attesa dell’anno da tutti i bambini, la mitica Befana farà la sua prima apparizione per dispensare dolci a tutti i presenti.

Nell’occasione il sindaco Pasquale Brizzi, consegnerà i buoni fruttiferi assegnati a tutti i nati del 2011: un segno di vicinanza da parte delle istituzioni alle famiglie e un augurio di prosperità ai neonati. Quest’anno sono sedici i bambini che riceveranno il bonus benaugurante: tredici italiani, due marocchini e un rumeno. «E’ il quarto anno consecutivo che consegniamo i bonus per dare in benvenuto a neonati della nostra cittadina – dichiara il sindaco Brizzi -. Questo è l’anno con il più alto numero di nati, ben sedici. Un dato che registriamo come augurio per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio».

La manifestazione conclude i festeggiamenti per il periodo natalizio, aperti a S. Ilario, il 22 dicembre scorso, dall’evento “Natali i na vota”, presentazione del libro e del cd dei QuartAumentata, con l’applauditissima esibizione di Paolo Sofia e Salvatore Gullace e il brindisi finale curato dall’associazione italiana sommeliers-delegazione Locride.

Questo post é stato letto 18410 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *