A Reggio Calabria un casting per nuove voci

A Reggio Calabria un casting per nuove voci

microfono

microfono

Una grande opportunità canora sbarca anche a Reggio Calabria. Organizzata da LUIGI PIGNALOSA, noto produttore e compositore musicale di Napoli nonché presidente dal 2007 del CAMPUS DELLO SPETTACOLO, organizza nella nostra citta’ uno stage di canto moderno, al fine di scoprire e di promuovere nuovi talenti reggini.

Le audizioni, totalmente gratuite, avverranno venerdi 5 ottobre dalle ore 16.00 e si svolgeranno in uno dei locali più trendy della provincia reggina, PUB LA SOSTA MUSIC LIVE,via Monsignor Bergamo 31 Villa San Giovanni (RC).

I partecipanti al provino che saranno ritenuti idonei dal maestro, potranno accedere a dei corsi formativi con preparatori personalizzati, tra cui spiccano nomi come MARIO CASTIGLIA (vocal coach di Celine Dione), ANGELO VALSIGLIO (primo produttore discografico di Laura Pausini) e molti altri.

Durante il percorso, il DIRETTORE GENERALE DELLA SONY ROBERTO ROSSI, selezionerà  gli allievi più meritevoli per importanti progetti discografici. Per adesioni ed eventuali informazioni rivolgersi ad AURORA 3421024769.

Maurizio Albanese

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!