I Senatori Bilardi e Caridi replicano a Messina (IDV)

Questo post é stato letto 23850 volte!

“E’ avvilente per la politica italiana che l’unico argomento usato da chi è candidato nel collegio Sud per darsi un po’ di visibilità è attaccare Scopelliti per la sua condanna in primo grado senza conoscerne le carte processuali o la vicenda in sé.

Le critiche, se ce ne sono da fare, che siano sul suo operato da Presidente della Regione Calabria che, può piacere o meno, ha portato a dei risultati notevoli, lampanti anche agli occhi dei detrattori. Purtroppo fino ad ora assistiamo a una inutile passerella di personaggi più o meno noti e legati alla politica nazionale che non propongono nulla per la Calabria e nulla per l’Europa.

Questi sono i temi su cui la politica dovrebbe confrontarsi per chi sceglie di mettersi al servizio dei cittadini, non sulla scelta delle candidature perché, su questo tema, ognuno dovrebbe guardare in casa propria. Se poi si vuole aprire una discussione che sia differente dai temi che riguardano il Mezzogiorno e l’Unione Europea, allora si affronti seriamente il tema dell’incostituzionalità della legge Severino, che viola principi fondamentali sanciti dalla Carta Costituzionale e dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo”.

I Senatori del Nuovo Centrodestra
Giovanni BILARDI
Antonio CARIDI

Questo post é stato letto 23850 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *