On. Nino Foti (PDL), Precisazioni su dichiarazioni Sen. Gasparri

Questo post é stato letto 21180 volte!

“Come giustamente dichiarato dal Presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, il presidente Berlusconi in mia presenza “ha spiegato molto bene ed in modo netto ad entrambi il giusto comportamento che il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, è opportuno che tenga da qui in avanti”.

A dichiararlo è l’on. Nino Foti deputato e componente direzione nazionale Pdl presente all’incontro romano di Palazzo Grazioli.

“Il Presidente Berlusconi effettivamente –  aggiunge l’on. Nino Foti – ritiene auspicabile che si trovi  in breve tempo una soluzione condivisa con il partito a livello locale”.

Tale soluzione pero’ –  fa notare l’on. Nino Foti – cosi come ribadito dallo stesso presidente Berlusconi al Sen. Gasparri dovra’ tenere altresì conto della naturale autonomia del Sindaco Raffa che nel suo ruolo deve poter disporre di un numero minimo di assessori che godano della sua piena fiducia da lui nominati a far parte della Giunta”.

Ritengo – conclude l’on. Nino Foti – che con la stessa onestà intellettuale che ho usato nei suoi confronti anche il sen. Gasparri, che gode della mia stima, non avrà difficoltà ad ammettere questo ultimo aspetto per come evidenziatogli nell’incontro dal Presidente Berlusconi in persona in mia presenza”.

Questo post é stato letto 21180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *