L’On. Nicodemo si congratula con Mario Oliverio

Questo post é stato letto 25380 volte!

Le mie congratulazioni e il personale in bocca al lupo a Mario Oliverio che i Calabresi hanno scelto con le primarie quale candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria.

Mario Oliverio sarà chiamato a gestire una fase difficilissima per la nostra terra e per il futuro economico e sociale dell’intera Regione e sono certo che saprà costruire le migliori condizioni per battere la destra e per governare con determinazione.

Forte della sua storia personale e politica Oliverio saprà tenere lontano dalla nostra coalizione tutti coloro che hanno direttamente o indirettamente contribuito al disastroso governo di centrodestra in Calabria e puntare su una profondissima azione di rottura con quel passato che ha ridotto in macerie la Calabria.

Sono sicuro che il Pd della Calabria e il candidato della Coalizione alla Presidenza della Regione Oliverio sapranno allontanare dalla nostra azione politica ogni tentativo di trasformismo. ​

A Gianluca Callipo il grazie sincero per la sua generosa battaglia e per l’impegno che saprà mettere sul campo per costruire assieme una Calabria migliore.

Questo post é stato letto 25380 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *