Nota dell’On. Gabriella Albano sulla nomina di Vitaliano Magro

Questo post é stato letto 26720 volte!

«La nomina di Vitaliano Magro  a membro del direttivo nazionale dei giovani di Forza Italia inorgoglisce la comunità politica del centrodestra calabrese e sottolinea ancora una volta la capacità della nostra regione di esprimere valide figure anche nel panorama nazionale».

 

E’ quanto afferma Gabriella Albano, consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore del partito azzurro a Palazzo Campanella.

 

 «Attivo da anni nel mondo dell’associazionismo politico e  già membro dell’esecutivo nazionale di Azione Universitaria, Magro si è sempre contraddistinto per coerenza di idee e fermezza di ideali, incarnando a pieno quel modello di politica sociale da sempre bandiera e vanto del centrodestra italiano. A lui non può che andare il mio personale augurio per il prestigioso incarico ricevuto con la speranza che questa nomina possa risvegliare dal torpore i tanti giovani calabresi delusi dalla politica e lontani dall’impegno in prima persona per il bene comune».

 

«Il suo contributo di idee e progetti – ha concluso l’esponente azzurro – sarà un’arma in più nella battaglia elettorale che ci vedrà impegnati a sostegno della candidatura di Wanda Ferro a presidente della regione».

 

Questo post é stato letto 26720 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *