Calabria, Minniti concluderà assemblea Pd su Sanità

ernesto magorno

Questo post é stato letto 20880 volte!

Il segretario regionale del Partito democratico calabrese, Ernesto Magorno, che ribadisce l’appuntamento sul delicato tema della sanità sul tavolo dei dirigenti democratici, comunica che sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Marco Minniti, a concludere i lavori dell’assemblea regionale del Partito democratico calabrese sulla sanità, già convocata dal Presidente Peppino Vallone per sabato 28 novembre.

Il circuito virtuoso di discussione – afferma Magorno – è stato inaugurato con successo in seguito all’insediamento della Consulta sulla sanità nei giorni scorsi. Il Pd calabrese non si divide soprattutto sulle questioni che maggiormente stanno a cuore ai calabresi, il cui interesse per noi è prioritario.

Un confronto propositivo ha ribadito Magorno – finalizzato a sostenere l’azione di governo della giunta regionale guidata dal presidente Mario Oliverio e rilanciare l’attività di programmazione in uno dei settori nevralgici della vita politico-amministrativa della Calabria, su cui maggiormente si concentra l’attesa di cambiamento dei cittadini.

Una presenza importante, quella di Marco Minniti, che attesta non solo la vicinanza del governo nazionale all’azione politica e amministrativa del partito calabrese e al governo regionale, ma che saprà qualificare ulteriormente il contributo che sapremo portare a sintesi tutti insieme. Restiamo convinti del fatto che sia arrivato il momento di chiudere il capitolo del piano di rientro, e di fare della Calabria una regione normale. A partire dalla Sanità”.

Questo post é stato letto 20880 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *