Magorno (Pd) su condanna Scopelliti: “Presto grande manifestazione a Reggio”

Questo post é stato letto 19640 volte!

Il segretario del PD Calabria, Ernesto Magorno, ha così commentato la condanna del Governatore Scopelliti:

<<Con la sentenza di questa sera il  Presidente Scopelliti  è  giunto alla fine della sua esperienza di governo. Ora bisogna andare subito al voto anticipato: lo dobbiamo ai Calabresi>>.

<<Il fallimento di Scopelliti è prima di tutto politico, per la palese incapacità della sua maggioranza, nell’affrontare le gravi emergenze che vive questa terra. La notizia di  questa sera conferma, anche dal punto di visto etico, la necessità di ridare la parola a calabresi.

La Calabria deve voltare pagina ritrovare fiducia nella politica e affidarsi ad un’esperienza di rinnovamento e buon governo, che ponga come priorità la questione morale e della lotta alla criminalità. Noi democratici siamo pronti ad affrontare questa sfida con l’entusiasmo, la voglia di cambiamento e il coraggio che abbiamo saputo dimostrare ieri a Scalea insieme a Matteo Renzi>>.

CONCLUSIONI

<<Ho concordato con Pina Picierno, responsabile Legalità e Sud della Segretaria Nazionale del Partito Democratico,  l’organizzazione di una grande iniziativa che terremo a Reggio Calabria. Il Pd tutto è mobilitato  per la legalità e  per chiedere elezioni subito in Calabria>>.

Questo post é stato letto 19640 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *