Questo post é stato letto 9530 volte!
Momenti di paura sulla spiaggia di località Le Cannella, nel comune di Isola Capo Rizzuto (Crotone), dove nella giornata di ieri è scoppiata una violenta rissa che ha coinvolto diverse persone.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe nato da un litigio tra due uomini, degenerato rapidamente fino a coinvolgere altri presenti. Nel bilancio, quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un giovane in condizioni gravi a causa di una profonda lesione alla gola, probabilmente provocata da una coltellata.
Il ragazzo, soccorso inizialmente all’ospedale di Crotone, è stato successivamente trasferito in elisoccorso al policlinico di Catanzaro. Gli altri tre feriti, con età compresa tra i 22 e i 60 anni, non sarebbero in pericolo di vita e restano ricoverati a Crotone.
La scena ha scatenato il panico tra i bagnanti presenti, molti dei quali hanno abbandonato la spiaggia temendo ulteriori episodi di violenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e le cause della rissa.
Questo post é stato letto 9530 volte!


