Questo post é stato letto 9000 volte!
Un drammatico incidente stradale a Corigliano Rossano. Il sinistro si é registrato ieri sera sulla statale 106 in contrata Toscano. Per cause in corso di accertamento, ieri sera intorno alle 21.30 un centauro di 19 anni è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica.
INCIDENTE MORTALE A TORTORA MARINA (CS), SCONTRO TRA UN CAMION E UN’AUTO
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane. Il ferito subito dopo é stato trasportato all’ospedale Giannettasio di Corigliano Rossano. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Rossano e la polizia che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Rallentamenti del traffico sul tratto stradale in questione. Le vetture hanno percorso la strada a senso unico alternato fino a quando la carreggiata non é stata ripristinata interamente.
- Ultraleggero precipita sulla spiaggia
- Grandinata Rocca Imperiale: danni ai limoneti IGP
- Maltempo Cassano: sospesi pagamenti Tari e acqua fino a giugno
- Medicina estetica illegale: medico denunciato
- Scoperto laboratorio droga: arrestata donna per spaccio
- Nasce in Calabria l’assessorato alla gentilezza
- CS: Bando Camera Commercio: 2 milioni per imprese e startup
- Robot OSS a Cosenza contro le infezioni ospedaliere
Questo post é stato letto 9000 volte!

