Scontro motociclo e camion a san Marco Argentano, 2 feriti

Questo post é stato letto 310 volte!

Un grave incidente ha scosso la mattinata a San Marco Argentano, dove un motociclo e un autocarro sono stati protagonisti di uno scontro motociclo e camion. Fortunatamente, i due giovani a bordo del mezzo a due ruote hanno riportato solo ferite lievi, nonostante il grande spavento e i lividi diffusi. L’episodio si è verificato sul rettilineo della bretella della Statale 283, una strada che attraversa la zona industriale del Fullone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano per avviare gli accertamenti e stabilire l’esatta dinamica. Inoltre, un’ambulanza ha fornito i primi soccorsi ai feriti, che erano già stati aiutati da alcuni automobilisti di passaggio.

La dinamica dell’incidente sulla Statale 283

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, l’autocarro stava uscendo da uno spiazzo laterale per immettersi sulla Statale 283. Il mezzo pesante avrebbe svoltato a sinistra proprio mentre sopraggiungeva il motociclo con i due giovani a bordo.

Le conseguenze dello scontro

Lo scontro, per fortuna, non ha avuto conseguenze drammatiche grazie alla velocità ridotta dei veicoli coinvolti. Tuttavia, gli occupanti del motociclo non sono riusciti ad evitare l’impatto con l’autocarro, che occupava quasi l’intera carreggiata, finendo inevitabilmente a terra. Questo incidente evidenzia ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali per prevenire situazioni di pericolo.

Per ulteriori informazioni su incidenti stradali nella regione, si può consultare la notizia relativa a un grave incidente sull’A2 tra Campotenese e Mormanno.

potrebbe interessarti anche

Questo post é stato letto 310 volte!

Author: FrancescoP