Rende (CS), Literary Award 2011

Questo post é stato letto 24950 volte!

libro

Il Centro Studi Gregorio Nigro Imperiale e la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo terranno la premiazione del Literary Award di poesia narrativa con sub-sezione letteraria “primavera luce”, lunedì 30 maggio alle ore 17 presso ITC “V. Cosentino” di Rende.

<< Il premio letterario è stato istituito allo scopo di riconoscere i merito di quanti – affermano Francesco Nigro Imperiale e Mariuccia Spadafora, organizzatori dell’importante premio – con la loro elevatissima opera letteraria, dell’arte e della musica, rendono egregio e luminoso esempio di cultura. >>

Tra i premiati di quest’anno: per la narrativa Antonella Bisardi di Amantea, per la poesia Raffaele Galiero di Napoli nonché i premi speciali assegnati a Pasquale Coscarelli e Roberto Litterotto e ai cosentini Maria Chiovarelli e Giulio Cesare Accattatis. Per la sezione letteraria “primavera luce” fanno spicco i nomi di Ornella Cauteruccio, Angela Costanzo, Michele Filipponio, Maria Carmela Errico Stancati, Rosaria Succurro e Linda Veneziani.

Tra i partecipanti il docente Unical e noto critico letterario prof. Romeo Bufalo.

Questo post é stato letto 24950 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *