Manuela Pugliese è Miss Calabria 2025

Questo post é stato letto 8090 volte!

La nuova Miss Calabria è Manuela Pugliese, 27 anni, originaria di Cassano allo Ionio. La giovane ha conquistato la fascia più ambita nella finale regionale di Miss Italia, che si è svolta nell’anfiteatro comunale di Trebisacce, suggestiva località della costa ionica cosentina.

Durante la serata sono stati proclamati anche altri titoli:

Miss Social Calabria: Elisa D’Andrea

Miss Capitale della Sila: Tonia Luzzi (subentrata al titolo precedentemente assegnato a Pugliese)

Le vincitrici, insieme ad altre concorrenti premiate nelle precedenti tappe regionali, accederanno alle prefinali nazionali di Miss Italia: Giorgia Bettolino (Miss Magna Graecia), Arianna Rattà (Miss Sport Givova Calabria), Carla Metallo (Miss Rocchetta Bellezza), Federica Iurlaro (Miss Valle dell’Esaro), Mariantonietta Samà (Miss Cinema Calabria), Melissa D’Ambrosio (Miss Miluna Calabria), Marica Mazza (Miss Eleganza Calabria), Elene Barreca (Miss Borghi più belli d’Italia), Adriana Tetto (Miss Sorriso Calabria) e Francesca Riccio (Miss Framesi Calabria).

Le emozioni della vincitrice

«Ho iniziato questo percorso con leggerezza e spensieratezza – ha dichiarato Manuela Pugliese – ma questa vittoria rappresenta la realizzazione di un sogno. Non vedo l’ora di affrontare le finali di Miss Italia, portando in alto la mia terra e la mia Cassano. Sarò pronta a cogliere ogni opportunità».

 

Soddisfatti anche Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, titolari della Carli Fashion Agency ed esclusivisti regionali di Miss Italia:
«Siamo felicissimi di aver chiuso questa stagione in uno scenario mozzafiato come Trebisacce, Bandiera Blu e perla della Calabria. Ringraziamo l’amministrazione comunale, il sindaco Franco Mundo, l’assessore Domenico Pinelli e tutti i partner che hanno reso possibile la manifestazione. Ogni anno lavoriamo per migliorarci e rinnovarci».

Questo post é stato letto 8090 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.