Luzzi (Cs), disappunto delle attività comunali

Luzzi (Cs), disappunto delle attività comunali


Dichiarazione dei consiglieri Luca Ferraro e Ramona Fazio :“Apprendiamo da qualche quotidiano del Decreto di delega di assessore alle Politiche Sociali, Cultura, Sport e Spettacolo al Consigliere Comunale Camillo Borchetta, al quale come giovane amministratore, va un in bocca al lupo e buona fortuna. Negli ultimi 2 consigli comunali la maggioranza i consiglieri di maggioranza hanno manifestato con più voci, il disappunto verso l’attività svolta fino ad ora dal Sindaco e giunta.
Con lo sbandierato rimpasto di Tedesco, ci si attendeva, dopo più di 2 anni e mezzo di consiliatura, un messaggio di cambiamento rispetto all’immobilismo mostrato fino ad ora dalla giunta.
L’unico cambio di guardia è quello di Molinaro con Borchetta. Ci chiediamo se è questo il famoso rimpasto che ci si attendeva. Se è così dunque, era Molinaro il problema nella giunta Tedesco? E’ questo il cambio di passo che la città aspettava? Quali sono le iniziative ora messe in campo dunque per risolvere le problematiche della città?
I Consiglieri Gerardo Dima, Antonio La Marca e Francesco Montalto, condividono tale passaggio quale svolta per il futuro di questa legislatura?”

Category Cosenza, Politica

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!