Laino Borgo (CS), atleti da tutta Italia per la 2a prova del Campionato Rafting 2011

rafting

Questo post é stato letto 22390 volte!

rafting
rafting
A Laino Borgo (CS) il Club Lao Pollino, sostenuto da  Enel,  organizza  la seconda prova del Campionato Italiano Rafting 2011 .

Oggi e domani saranno due giorni  dedicati alle gare valevoli per il Campionato Italiano 2011. La Federazione Italiana Rafting  ha affidato all’ASD canoa Club Lao Pollino, sostenuta da Enel, l’organizzazione della  manifestazione  alla quale prenderanno parte  atleti ed atlete di ogni età appartenenti a  club Valtellinesi, Valdostani, Trentini, Altoatesini, con una nutrita rappresentanza delle regioni meridionali.

La competizione  prenderà  il via oggi alle ore 14.00, con una  gara di sprint divisa  in due   manches, e si concluderà domani con  la Discesa Classica lungo un percorso di circa 3 km, tecnicamente  non difficile  ma con qualche insidia nascosta e particolarmente faticosa.
Alle gare , sia di sprint che di discesa classica , parteciperanno  atleti iscritti alla  categoria C6 , vale a dire gommoni con equipaggio di 6 persone.
Grande attesa per la prova delle  ragazze del Lao Canyon Rafting e del Centro Sportivo Kinexia che proveranno a  contendere i posti  sul podio alle fortissime atlete  del Nord Italia.

Questo post é stato letto 22390 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *