FLI Calabria su comunicato dell’ex Coordinatore FLI di Cosenza

logo-FLI

Questo post é stato letto 25810 volte!

logo-FLI

Il Comunicato appena diramato dall’ex coordinatore cittadino di Cosenza, dimostra in maniera lampante l’arroganza e la totale presunzione di dimostrare di essere l’ombelico del mondo.

Nessuno e in questo caso nemmeno l’ex coordinatore di Cosenza si può permettere di affermare che con il suo abbandono e di qualche altra figura, Futuro e libertà possa scomparire dalla provincia di Cosenza.

Considerato che la Provincia di Cosenza è allo stato attuale guidata dal neo commissario Avv. Alberto Rossi che sta già lavorando per mettere in piedi la struttura operativa che consentirà a Futuro e Libertà di conseguire nella provincia di Cosenza un risultato di tutto rispetto.

Comprendiamo lo stato confusionale e la rabbia che induce alcune persone a continuare a denigrare il nostro partito.

Vogliamo ricordare all’ex coordinatore cittadino di Cosenza,  allievo prediletto dell’ex coordinatore provinciale, che nella tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Cosenza il suo impegno profuso per Futuro e Libertà ha consentito  l’elezione di diversi consiglieri…..

Non riuscirete a fermare la voglia e la passione politica delle persone che credono fermamente nel progetto politico di Gianfranco Fini,  i tentativi maldestri  esercitati ad orologeria dimostrano  l’ arroganza dedita solo a  trovare gloria per un giorno sulla stampa.

In Calabria la Lista di Futuro e Libertà sarà capeggiata dai vertici del partito che saranno presenti durante la campagna elettorale nel territorio cosentino per dimostrare con i fatti che tutti siamo utili e nessuno indispensabile e che i cosentini avveduti sapranno tributare al Presidente  Gianfranco Fini ciò che merita.

FLI Calabria

Questo post é stato letto 25810 volte!

Author: Cristina