Eletta Miss Valle Crati 2012

miss valle crati

Questo post é stato letto 50790 volte!

miss valle crati
miss valle crati

Si chiama Erminia Carpino ed è di Mangone la bellissima ragazza che è stata incoronata Miss Valle Crati 2012 nella manifestazione giunta alla sua undicesima edizione che si è svolta, l’altro giorno, nella cittadina di Lattarico, organizzata dall’Associazione Valle Crati – Città Futura con la regia del patron Ermanno Arcuri.

Questo concorso che ha nel suo dna la valorizzazione del territorio, si distingue dalle tante passerelle che caratterizzano le serate estive di tanti centri calabresi e non, perché ciascuna concorrente partecipa in rappresentanza del comune di provenienza per promuoverne la cultura, la tradizione storica, la produttività e le risorse.

Il Concorso infatti viene preceduto da una seria di iniziative che coinvolgono le diverse realtà della gran parte dei centri che gravitano intorno alla valli dei tre fiumi calabresi: Crati, Esaro e Savuto che, proprio attraverso i vari appuntamenti programmati, possono avere visibilità a livello più esteso.

A Lattarico la carovana di Miss Valle Crati è stata accolta magnificamente dal sindaco, Gianfranco Barci che era insieme al suo vice, Antonella Blandi e l’incontro istituzionale si è svolto nella sontuosa cornice del palazzo Marsico, appena ristrutturato nel suo splendore.

La giuria presieduta dal maestro-concertista, Antonello Dieni ha decretato al secondo posto della classifica generale l’acrese Chiara Ferraro quale Miss BCC Mediocrati;  al terzo posto, Sara Fasano, Miss Atelier Amedeo Ritacco; seguono nell’ordine  Sabrina Gencarelli, Miss Arredamenti Marchese; Silvia D’Alessandro, Miss Febart; Marcella Magliocco, Miss Club Fiat 500 Acri e Hillary Picarelli, Miss Moto Quad Greco.

E’ stato il primo cittadino di Lattarico, Gianfranco Barci ad incoronare la prescelta Miss Valle Crati 2012, Erminia Carpino che, visibilmente commossa, ha mostrato di essere veramente felice ed orgogliosa di aver rappresentato degnamente il proprio paese, Mangone.= Mario Guido

Questo post é stato letto 50790 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *