Castrovillari (CS), traffico deviato per incidente stradale

Castrovillari (CS), traffico deviato per incidente stradale

autostrada-a3

autostrada-a3

Traffico bloccato sulla strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi”, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente mortale verificatosi all’altezza del km 2,200 nel comune di  Castrovillari,  in provincia di Cosenza .

Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con  un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Il forte impatto ha provocato un morto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario del 118, i Carabinieri per effettuare i primi rilievi e le squadre di pronto intervento dell’Anas che presidiano la zona per la gestione della viabilità e per ripristinare in tempi brevi le condizioni di transitabilità nella zona.

Il traffico viene deviato provvisoriamente sulla viabilità locale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!