Castrovillari (Cs), avviata la stagione teatrale

Questo post é stato letto 26680 volte!

Al Sybaris del Protoconvento francescano è stata avviata la XVI stagione teatrale comunale di Castrovillari che si concluderà ad aprile.

In essa prendono vita 13 spettacoli che stanno coagulando l’attenzione ed il gradimento di tanti per il tipo di proposte in programma.

L’iniziativa è stata varata dal Comune, nonostante la spending review e le ristrettezze economiche in cui si dimenano le pubbliche amministrazioni, grazie , soprattutto, alla sinergia che questo ha saputo imprimere, per volontà del Commissario, Massimo Mariani, l’essenziale apporto del segretario generale, Maurizio Ceccherini, con Khoreia 2000 , l’Associazione culturale Aprustum  nonché con altre  Compagnie teatrali.

Da qui gli eventi che il pubblico sta scoprendo in sala i quali, ancora una volta, fanno di questi spazi culturali ed aggregativi elementi insostituibili del cammino e  dell’esperienza propositiva teatrale del capoluogo del Pollino che, ogni anno, grazie alle capacità presenti, da spazio alle originalità dei veri e propri protagonisti dell’attività artistica.

Questo post é stato letto 26680 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *