Ancora un atto d’amore dai calciatori del Cosenza Calcio 1914

cosenza

Questo post é stato letto 22390 volte!

cosenza
cosenza

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che il capitano Stefano Fiore e i compagni di squadra Fabio Roselli, Adriano Fiore, Daniele Degano e Davide Matteini, pur di consentire alla propria società di regolarizzare in tempi utili l’iscrizione al campionato di Seconda Divisione di Lega Pro per la stagione 2011/2012, hanno deciso di rinunciare ai crediti da loro vantati e di convertire gli stessi in quote di partecipazione societaria in misura proporzionale.

Tale decisione viene assunta per l’amore nei confronti della città, dei colori sociali e di tutti i tifosi rossoblù. In virtù del sostegno che l’ente Provincia e il Comune di Cosenza hanno manifestato pubblicamente in questi ultimi giorni, l’iniziativa viene assunta dai cinque calciatori con l’auspicio che questo loro ennesimo gesto possa rappresentare un’ulteriore leva per tutti quegli imprenditori che hanno realmente a cuore le sorti del Cosenza Calcio 1914.

L’amministratore unico della società rossoblù si è detto felice dell’azione amorevole e responsabile dei propri calciatori ed ha elogiato personalmente il coraggio e l’intraprendenza dimostrata, utili probabilmente alla salvezza del Cosenza Calcio 1914.

Questo post é stato letto 22390 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *