Adc Calabria: “Un plauso all’On. Chiappetta (PdL) impegnato nel rinsaldare il legame con i territorio”

Adc Calabria: “Un plauso all’On. Chiappetta (PdL) impegnato nel rinsaldare il legame con i territorio”

pionati-granata

Un plauso all’ON. Chiappetta (PDL) a cui riconosciamo grande capacità politica di aggregazione  e legame con il territorio e condividiamo il suo pensiero politico “dare voce e valorizzare i contenuti e le proposte emerse dalla societa’ e dalle piu’ varie formazioni sociali.Cosi’ come ha manifestato la certezza che la lettura dei fenomeni sociali ed economici deve basarsi sul diretto costante ed approfondito contatto con i territori e le loro specificita.”

Seguendo la linea del nostro segretario nazionale On. Francesco Pionati, per come già avvenuto in Sicilia dove l’ADC è fedele alleato del PDL e del candidato alla presidenza On. Nello Musumeci, in Calabria bisogna cementificare l’alleanza con il PDL dell’On. Giampaolo Chiappetta e la lista scopelliti in vista delle prossime consultazioni elettorali .

Il giudizio dell’ADC sull’operato del PDL e del Presidente Scopelliti è positivo per l’attività di governo fino ad oggi attuata. In Calabria bisogna allargare l’alleanza con formazioni serie come l’ADC che ha già dimostrato a Cosenza e Catanzaro di esprimere un consenso tale da far vincere la coalizione di centro destra nelle recenti consultazioni elettorali amministrative. Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con il Coordinatore regionale del PDL On. Giuseppe Scopelliti e il capogruppo On. Gianpaolo Chiapetta per stabilire un percorso politico comune .

Category Cosenza, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!