Tutto pronto all’area Magna Graecia per il concerto dei Modà

moda

Questo post é stato letto 27580 volte!

moda
moda

Mancano ormai poche ore all’unico concerto che i Modà terranno in Calabria per il “Gioia tour”. Oggi, 21 ottobre, si terrà infatti all’area Magna Graecia la data in esclusiva regionale, resa possibile grazie all’impegno di Maurizio Senese della Esse Emme Musica. E la stessa organizzazione ha reso noto che nella serata, gli spettatori che arriveranno con le proprie vetture potranno parcheggiarle oltre che nell’area di sosta per le auto all’interno della stessa Magna Graecia, anche nel parcheggio della vicina stazione delle Ferrovie Calabro-Lucane.

La messa a disposizione dell’area è stata ritenuta necessaria per fare fronte all’affluenza prevista per il grande evento. Per la tappa catanzarese del tour, unica all’aperto – le altre sono tutte all’interno dei palazzetti -, sono infatti arrivate richieste di biglietti anche da fuori regione, ed è previsto l’arrivo di oltre trenta pullman da tutta la Calabria.

L’evento, del resto, è di quelli da ricordare. Basta solo pensare alle dimensioni del palco che ospiterà Kekko Silvestre e i suoi per rendersi conto della sua portata: avrà una larghezza di 30 metri e una copertura di 16 metri di altezza; sono previste anche tre passerelle, due laterali e una centrale che dividerà in due palcoscenico e area.
Il concerto, come è noto, sarà aperto da Bianca Atzei, attualmente in radio con “La paura che ho di perderti”, scritta proprio da Kekko Silvestre. Subito dopo sarà proprio il frontman Kekko a salire sul palco: con lui ci sarà la formazione dei Modà al completo con Diego Arrigoni alla chitarra elettrica, Enrico Zapparoli alle chitarre, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria.

Questo post é stato letto 27580 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *