Girifalco (Cz), nominato commissario straordinario del PD

Girifalco (Cz), nominato commissario straordinario del PD

Pino Tomasello è il commissario straordinario di Garanzia del Partito Democratico di Girifalco. La nomina è stata ufficializzata questa mattina da parte del segretario regionale del Partito democratico della Calabria, Ernesto Magorno, che ha individuato in Tomasello la personalità idonea a gestire la delicata fase politica che porterà al rinnovo del consiglio comunale di Girifalco e all’individuazione del candidato a sindaco dell’importante e popoloso centro della provincia di Catanzaro.

Pino Tomasello, coordinatore della segreteria provinciale e dirigente del partito, dottore commercialista, avrà il compito di gestire tutta la fase politica per assicurare al Pd di Girifalco il ripristino della normale dialettica democratica.

Una decisione assunta con il parere del Dipartimento Organizzazione – Statuti e Regolamenti Regionali e dei Gruppi Dirigenti del Partito Democratico Nazionale, del Presidente della Commissione Regionale di Garanzia del PD della Calabria Avv. Salvatore Perugini e del segretario provinciale Enzo Bruno.

Il Partito democratico regionale, infatti, in seguito alle dimissioni del segretario del circolo PD, che risalgono a quasi un anno fa, e facendo seguito anche alle profonde divisioni e al clima di confusione esistente nell’organizzazione, ritiene che la presenza di un commissario straordinario di garanzia permetterà di gestire con maggiore serenità la pre-elettorale in vista delle amministrative di maggio, per far sì che anche a Girifalco il Pd ritorni unito e competitivo.

Category Catanzaro, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!