Questo post é stato letto 44880 volte!
Sale l’attesa per l’arrivo di Gabriel Garko sabato 26 gennaio alla discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia, il locale più “in” del Catanzarese che ogni fine settimana accoglie migliaia di giovani provenienti da tutta la regione. L’evento esclusivo del prossimo sabato notte vedrà come protagonista il bellissimo attore torinese che ha esordito con i fotoromanzi, ma poi è passato alla tv e al cinema, interpretando serie di successo come “L’onore e il rispetto”, “Io ti assolvo”, “Il sangue e la rosa” e film come “Una moglie bellissima”.
Dotato di un fascino travolgente, Gabriel ha raggiunto il massimo successo posando per il calendario 2002 di Max. Prossimamente lo vedremo nella seconda stagione di “Io ti assolvo”, “Le memorie di Adriano”, “Lezioni di tango con Rudy” e “Il peccato e la vergogna” che sarà trasmessa nell’autunno 2013. Le fans sono già in delirio per l’opportunità preziosa di poter abbracciare da vicino il noto attore e sex symbol che a breve vestirà anche i panni di Rodolfo Valentino per una nuova miniserie targata Mediaset nel cui cast figurano, inoltre, Giuliana De Sio e Asia Argento.
In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko ha confessato che interpretare il personaggio di Valentino è stata una sfida: “Era un po’ mascalzone – ha raccontato – uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo”.
Il lato “latin lover” di Rodolfo Valentino, invece, non pare avergli creato problemi. Garko è avvezzo a questo tipo di personaggi a cui continua a prestare il suo viso. L’attore sta infatti lavorando alla quarta stagione de “L’onore e il rispetto”, senza contare che lo vedremo anche nella seconda serie de “Il peccato e la vergogna”. Per la star c’è anche qualche novità nella vita privata. Il single per eccellenza della tv sembra, infatti, aver trovato un nuovo amore: “Vivo una storia molto serena – ha dichiarato in un’intervista a “Tv, Sorrisi e canzoni” – Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà”.
La notte all’insegna della musica e del divertimento nel noto locale catanzarese proseguirà, poi, fino all’alba in compagnia delle selezioni curate dai dj resident nella lussuosa main room con Kan Dj, Piero Costa, Rob, Freddy, Tatto e live percussion di Domenico Panzino; chi ama, invece, la musica anni ‘70 e ‘80 potrà scatenarsi in pista nella sala Flashdance con i dj Gianluca Napoli, Dino, A. Morisciano, David e Danilo, senza dimenticare i ritmi più forti dell’Eterea room con l’house music di Paky, Big Martino e Luca Cirillo. Per info e richieste accrediti è possibile telefonare al numero 328/3774807.
Questo post é stato letto 44880 volte!