Questo post é stato letto 6900 volte!
Il dottor Lorenzo Lommano, sannita DOC, è il nuovo direttore generale del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS, uno dei maggiori enti di promozione sportiva del CONI.
Grande Maestro di arti marziali (tra l’altro maestro benemerito della FIJLKAM – la federazione ufficiale di judo, lotta, karate e arti marziali) e di vita, il dottor Lommano, in breve, si può definire: un poeta, un filosofo, un valente giurista ed economista, un raffinato sociologo e un giornalista. L’otto settembre u.s., il dottor Andrea Pantano, presidente nazionale della Libertas, gli ha inviato la lettera del prestigioso incarico che, certamente, a detta del seguito di tecnici professionisti di alto livello, che seguono il Maestro Lorenzo Lommano, porterà grandi frutti per lo sport italiano e non solo per il mondo della arti marziali.
Il dottor Lommano è una persona che vede oltre, di rara lungimiranza, che parla senza peli sulla lingua formulando proposte e ideando progetti altamente innovativi, a livello mondiale. Un grande condottiero, dunque, per una grande fetta di sport italiano che mira a conseguire obiettivi di benessere collettivo e non interessi particolari.
Questo post é stato letto 6900 volte!


