CalabriaIN, nasce idea per facilitare networking tra aziende liberi professionisti e imprese della stessa regione

CalabriaIN, nasce idea per facilitare networking tra aziende liberi professionisti e imprese della stessa regione

CalabriaIN Logo

CalabriaIN Logo

La Calabria esprime la volontà di intraprendere il percorso per aderire alla Federazione Nazionale dei ClubIN. Con il supporto di Claudio Boccardo (Vice Coordinatroe Federale con incarico per il Centro Sud), il referente per la regione Calabria sarà Andrea Cantelmi, esperto nella gestione di Social Network ed in Organizzazione di Eventi. I CluIN sono una libera Federazione Nazionale di Promozione Sociale ai sensi della L.383/2000, autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che promuove cultura e socialità senza fine di lucro.
La preposizione “IN” assume per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una rete di relazioni sociali. CalabriaIN nasce con l’intento di facilitare il networking tra persone che vivono e lavorano nella regione, stimolando la nascita di collaborazioni, partnership e nuove idee tra i partecipanti rappresentando anche un momento di confronto tra aziende, liberi professionisti e imprenditori.
Le prime adesioni provengono da tutta la Calabria, ricordiamo l’Ing. Carmelo MACRI’ (Manager nel settore ICT e 3D), Tito MARRARI (Direzione Commerciale e Marketing Aziendale), Giuseppe MAZZEI (consulente fiscale), Marco CERMINARA (Imprenditore settore edile e nautico) Andrea GRANDE (fotografo).
La presentazione dei Club avverrà l’1 Marzo presso il Nayf di Catanzaro alle ore 18.30, seguiranno altri incontri nelle principali città calabresi, incontri informali tipo aperi/business. Ulteriori informazioni sono reperibili su Social Network come Linkedin o Facebook.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!