“Insieme senza Barriere Onlus”, organizza stand natalizio per l’Immacolata

“Insieme senza Barriere Onlus”, organizza stand natalizio per l’Immacolata

L’associazione “Insieme senza Barriere Onlus” ha organizzato uno stand per Natale in vista della prima festa dell’Immacolata dove acquistare addobbi e decorazioni per la casa in vista delle festività natalizie e per trascorrere un pomeriggio insieme alla cittadinanza.
A prendere parte all’ iniziativa è stato il giovane dirigente politico Giuseppe Zavettieri, che con vivo entusiasmo ha voluto condividere un alto momento conviviale e di festa con i giovani dell’ associazione e molti altri concittadini melitesi.
A tal proposito Zavettieri dichiara:
“Splendida serata insieme agli amici dell’associazione “Insieme senza Barriere Onlus” presso lo stand sul viale Garibaldi alla scoperta dei bellissimi lavori a tema natalizio da loro realizzati durante alcuni interessanti laboratori. Un entusiasmante progetto che mira all’inclusione nel senso più ampio del termine.
Le attività dell’Associazione sono una delle testimonianze più efficaci di quella rete diffusa di volontariato che, anche quando non è molto visibile, caratterizza la nostra Melito e arricchisce tutta la comunità. Valorizzare i talenti dei ragazzi che sono coinvolti in questa esperienza è un’opera a cui dobbiamo sempre di più rendere il giusto merito. Complimenti ragazzi per i risultati di un lavoro tenace e intelligente”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!