Melito Porto Salvo, astensione dal lavoro del personale Ased

Questo post é stato letto 58640 volte!

L’Ased informa che, l’Organizzazione Sindacale USB ha proclamato, per l’intera giornata di lunedì 21 settembre p.v. l’astensione al lavoro parte del personale Ased srl adibito al solo appalto dei servizi di igiene ambientale presso il Comune di Melito di Porto Salvo, per il mancato pagamento delle mensilità arretrate.

L’impossibilità ad erogare gli stipendi maturati da parte della Società è causata dai mancati e/o pagamenti sporadici in acconto sul canone contrattuale, da parte del Comune di Melito di Porto Salvo.

Pertanto, potranno quindi verificarsi dei disagi relativamente ai servizi svolti all’interno del Comune di Melito di Porto Salvo, in cui saranno comunque assicurati i servizi minimi essenziali previsti per legge e dagli accordi di settore.

Sarà comunque avviata la normalizzazione delle attività contrattualizzate nel corso delle giornate successive.

La società Ased si scusa per i disagi e invita i cittadini ad una fattiva collaborazione, laddove possibile, con il conferimento dei rifiuti posticipato di un giorno, allo scopo di riportare la situazione alla completa normalità

La notizia della proclamazione dello sciopero viene comunicata ai sensi della legge n. 146/1990, come modificata ed integrata dalla legge.

Questo post é stato letto 58640 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *