Il Circolo Meli presenta l’evento “Nel Cuore del Natale: Presepi”

Il Circolo Meli presenta l’evento “Nel Cuore del Natale: Presepi”

Continuano le iniziative promosse dal Circolo Meli che, per il quinto anno consecutivo, ha organizzato l’evento “Nel Cuore del Natale: Presepi“.

A partire da domani, giorno 8 dicembre, nella sede del Circolo, sul Corso Garibaldi, dalle ore 18.00 in poi si potrà assistere all’esposizione di presepi artigianali realizzati da Daniela Caccamo di Reggio Calabria, Teresa Gandini di Staiti, Santo Vitale di Brancaleone e degli artisti locali: Antonino Denaro, Tito Romeo, Vincenzo Plutino, Gianfranco Calabrò e Giuseppe Naso.

presepi circolo meliInoltre si potranno ammirare alberi di Natale originali creati con fantasia da Clementina Nucera e da altri soci del Circolo e la bottega “Le rose di Rò” con splendidi oggetti natalizi realizzati dalla socia Rosa Russo.

A partire dalla settimana successiva, grazie alla collaborazione con l’associazione artistica “L’Arca”, sarà possibile ammirare, presso il Giardino del Circolo, il presepe realizzato dagli artisti diretti da Pino Caridi.

Le altre date di apertura saranno: 11-18-25-26-28 dicembre e il 1° gennaio.

Nel Cuore del Natale: Presepi” è un evento imperdibile da mettere in agenda!

 

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!